Prevenzione e Diagnosi

Prevenzione e diagnosi delle patologie prenatali

Prevenzione e diagnosi delle patologie prenatali


Senza dubbio alcuno la Prevenzione rappresenta la più efficace forma di cura, in grado d’evidenziare a tempo debito anche le più gravi patologie ginecologiche.
Il sottoporsi a periodici controlli, a prescindere dall’età, assicura la tutela della propria salute; eseguiteli con costanza presso il nostro Studio Ginecologico situato in Via Genova 44 a Quartu Sant’Elena.

Il dottor Gabriele Melis nel suo studio ginecologico impiega esclusivamente apparecchiature diagnostiche di ultima generazione per il monitoraggio della gravidanza dal momento del concepimento a quello della nascita, avendo sempre premura che gli strumenti adoperati vengano assiduamente sottoposti a trattamenti di sterilizzazione.

Richiedi una consulenza

Diagnosi Prenatale


Parlare di Diagnosi Prenatale significa accorpare l'insieme degli esami, sia di laboratorio che strumentali, attraverso i quali si può efficacemente monitorare lo stato di salute e di benessere del feto lungo tutto il percorso della gravidanza.


E le apparecchiature diagnostiche che troverete nello Studio Ginecologico del dottor Gabriele Melis saranno sempre lo specchio delle tecnologie più innovative del settore.

  • diagnosi prenatale

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • ecografia ostetrica

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Ecografia Ostetrica


L’Ecografia Ostetrica è quell’applicazione dell'ecografia medica indirizzata primariamente allo studio del feto e della madre. È una tecnica che permette di vedere gli organi del nostro corpo mediante l’utilizzo di onde sonore ad alta frequenza che oltrepassano i tessuti.

Nello studio ginecologico del dottor Melis Gabriele, per di più, è possibile realizzare l'Ecografia tridimensionale del feto per conseguire un'immagine molto precisa e simile all’originale.

Contattate lo studio per fissare un appuntamento

Fissa un appuntamento
Share by: